ADOTTA UN CANE DAL CANILE DI CAGLIARI:” COCA SIMIL PIT-BULL, 9 MESI DI AFFETTO ED ESUBERANZA.
CHI LA ADOTTA?”
Coca è una giovane simil pit-bull di circa nove mesi, entrata a Giugno 2021 in stato di denutrizione, con le unghie lunghissime e un atteggiamento molto irrequieto. Coca ha ripreso peso ed è in gran forma, a breve verrà sterilizzata, è stata inserita in box con Tino e i suoi atteggiamenti ostili nei confronti degli altri cani si sono mitigati. Coca è in costante movimento, per noia tende ad essere distruttiva ed abbaiona e per lei si cerca una famiglia di persone giovani e dinamiche, residenti in casa con giardino, eventualmente già proprietari di un altro cane pari taglia maschio adulto. Coca è una cagnetta estremamente affettuosa con le persone, un filino esuberante (salta spesso addosso, la si sconsiglia per questo motivo a persone anziane o famiglie con bambini piccoli), sta imparando ad andare al guinzaglio e necessita di fare adeguata attività fisica quotidiana. Coca a breve verrà sterilizzata, si cede in adozione in possesso di microchip e vaccinazioni in corso di validità.
Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.