MAGDA CERCA UNA FAMIGLIA CHE LE INSEGNI COS’ È L’ AMORE.PER LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ADOTTA UN CANE DAL CANILE DI CAGLIARI VI PRESENTIAMO MAGDA:

“Magda è una femmina di simil Pit Bull di circa 7 anni, trovata vagante priva di microchip ed entrata in Canile a fine Novembre 2021; al momento del suo ingresso Magda era in perfette condizioni di salute e già sterilizzata. Magda è una cagna dinamica ed indipendente, per noia diventa distruttiva (ha rotto diverse reti metalliche di porte del box ed aree sgambamento nel tentativo di riconquistare la libertà perduta) e necessita di fare adeguata attività fisica quotidiana. In canile finora non ha creato legami affettivi particolarmente forti con gli operatori, si avvicina a salutare con discrezione, si fa accompagnare al prato al guinzaglio ma non riserva loro particolari feste o richieste d’attenzione. Magda è possessiva con la sua ciotola del cibo, non tollera che il suo compagno di box le si avvicini mentre consuma il pasto e non ha piacere che lo facciano nemmeno gli operatori che si occupano quotidianamente di lei. Magda sa andare al guinzaglio ma tira alla vista degli altri cani con i quali le interazioni rischiano spesso di essere burrascose. Per Magda si cerca una famiglia di persone adulte, preferibilmente giovani e dinamiche, che le garantiscano la giusta attività fisica quotidiana e che abbiano la pazienza di conquistare la sua fiducia nel tempo. Magda non è una cagna particolarmente espansiva, non è adatta a famiglie con bambini e si preferisce una adozione come unico cane della famiglia. Magda verrà ceduta in possesso di microchip e in regola con le vaccinazioni previste.”

Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.