PER LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ADOTTA UN CANE DAL CANILE COMUNALE DI CAGLIARI VI PRESENTIAMO IOLE ESTREMAMENTE AFFETTUOSA ASPETTA UNA FAMIGLIA PER LA VITA.Iole è una meticcia incrocio di Pinscher medio di circa 5 anni e dal peso di circa 7 kg, entrata in canile nel 2017 affetta da una rogna demodettica che le ha lasciato alcune zone prive di pelo in diversi punti del corpo. Iole è una cagnetta estremamente affettuosa, trascorrerebbe volentieri il suo tempo in braccio alle persone e cerca di continuo l’interazione con gli operatori che quotidianamente si occupano di lei, scansando fisicamente anche il suo compagno di box quando questi cerca di “rubarle” le attenzioni dell’operatore. Iole tende a difendere la sua ciotola del cibo dagli altri cani, per cui nel valutare l’adozione in un contesto dove ne siano presenti altri oltre lei, bisogna considerare questo fattore ed essere consapevoli di dover gestire sempre questo aspetto per evitare incidenti di morsicatura. Iole non ama andare a spasso in centro urbano e in linea generale non ama molto andare al guinzaglio, per lei si cerca una famiglia di persone adulte e non troppo dinamiche, residenti preferibilmente in un contesto poco trafficato e in una casa con giardino conaree verdi adiacenti all’abitazione. Iole si cede in adozione già sterilizzata, vaccinata e in possesso di microchip.

Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

L'articolo Adotta un cane dal canile di Cagliari: ecco Iole proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion