“Addio Mariella, grazie per aver aiutato tanti bambini a Portoscuso: non ti dimenticheremo mai”

Lacrime e choc a Portoscuso per la morte di Mariella Maggio Slavik, scomparsa a causa di un malore fatale sulla spiaggia di Portopaglietto. I soccorsi sono stati, purtroppo, inutili: il cuore della donna ha cessato di battere. La terribile notizia è arrivata, nel giro di pochi minuti, anche alle orecchie del sindaco Giorgio Alimonda: “Una grave perdita per tutta la città, la professoressa era impegnata da anni, insieme al marito, grazie al Rotary, nell’organizzazione di iniziative benefiche e sociali per aiutare e valorizzare i giovani del Sulcis. Ho avuto modo di conoscerla proprio durante la premiazione per un evento legato alla creatività”. Per anni, l’ottantaduenne “ha insegnato, anche nelle scuole medie cittadine, ed è stata dirigente scolastico. Ha seguito e aiutato tantissimi ragazzi, con molta dedizione, durante i suoi tanti anni di lavoro”.

 

La Slavik aveva ottantadue anni: “Lascia il marito, ingegnere, arrivato in Sardegna qualche decennio fa, e due figli. È sempre stata molto sensibile e in prima linea nel settore del mondo giovanile, ha coinvolto il Comune su svariate iniziative”.

L'articolo “Addio Mariella, grazie per aver aiutato tanti bambini a Portoscuso: non ti dimenticheremo mai” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie