Giornale di Oristano

La direzione generale della Asl 5 di Oristano, insieme alla direzione del distretto socio-sanitario, ha comunicato che non è più attiva la possibilità di scegliere il pediatra tramite Pec. Questa modalità era stata introdotta come misura straordinaria per venire incontro alle famiglie e ridurre le attese allo sportello “Scelta e Revoca” di Oristano, ma ora è stata sostituita da una nuova modalità più moderna e accessibile.

A partire da oggi, i cittadini potranno effettuare la scelta del pediatra comodamente online attraverso il portale “Zente Web”, attivato dalla Regione Sardegna. Il servizio, disponibile al link https://zente.sardegnasalute.it/[1], permette di selezionare il proprio pediatra direttamente dal proprio computer o dispositivo mobile, senza doversi recare fisicamente presso gli uffici.

In alternativa, per chi preferisse l’approccio tradizionale, la scelta del pediatra può ancora essere effettuata di persona presso l’ufficio “Scelta e Revoca” del distretto di Oristano, in via Carducci 41. L’ufficio è aperto dal lunedì al giovedì, dalle ore 8 alle ore 12:30. Infine, per gli orari degli uffici “Scelta e Revoca” dei distretti di Ales-Terralba e Ghilarza-Bosa, è possibile consultare il sito ufficiale della Asl 5 di Oristano www.asl5oristano.it[2] nella sezione dedicata.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie