Addio all’utilizzo della mascherina all’aperto in tutta Italia, non sarà obbligatorio coprirsi naso e bocca in Italia se si è in zona bianca (dal 28 giugno prossimo tutte le regioni saranno bianche) o dove non ci sono assembramenti. Gli scienziati del Cts hanno già avvisato il Governo Draghi, e ora spetta proprio ai politici fissare la data. Con i contagi in crollo verticale e le vaccinazioni che procedono sempre più spedite, l’addio sarà al massimo entro il prossimo 5 luglio. Sarebbe questa la data, all’insegna della prudenza, più gettonata dalle parti di Palazzo Chigi. Ma potrebbe esserci anche un’ipotesi di anticipare tutto al prossimo lunedì, quando tutte le regioni saranno bianche. Sono ore decisive, la risposta definitiva potrebbe già arrivare domani.

L'articolo Addio alla mascherina all’aperto in Italia, ok dagli scienziati: nasi e bocche liberi da luglio proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion