Era nato a Palermo 61 anni fa. Il contrammiraglio Vincenzo Di Marco ci ha lasciato prematuramente ieri sera a causa di un male che non è riuscito a sconfiggere, il brillante alto ufficiale della Marina Militare, lo ricordiamo benissimo come Comandante della Guardia Costiera di Cagliari e nello stesso tempo come Commissario dell’Autorità Portuale, il primo dopo l’era Massidda. L’ammiraglio Di Marco era molto apprezzato a Cagliari, in tanti ricordano la sua grande capacità di infondere sicurezza e di rendere operative le iniziative migliori a salvaguardia del mare e dell’interesse comune. Un grande esempio di Ufficiale di Marina che lascia un vuoto incolmabile nel suo ultimo incarico al Comando Generale delle Capitanerie di Porto. A Cagliari lo ricorderemo così, durante l’inaugurazione della passeggiata a mare che dal molo Ichnusa porta a Su Siccu, felice e orgoglioso di affidare alla città un percorso invidiabile sul lungomare. Addio Ammiraglio, buon vento. Sentite e sincere condoglianze alla moglie e ai figli.

L'articolo Addio a Vincenzo Di Marco, muore a 61 anni l’ex commissario del porto di Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.