Se n’è andato Sergio Nocera, ex giocatore del Cagliari degli anni Settanta. Ha vestito la maglia rossoblù per qualche stagione, prima di giocare in altre squadre. Su Facebook viene ricordato dall’Aquila 1902 Montevarchi, “Apprendiamo ora una triste notizia per i colori rossoblù, ci ha lasciati Sergio Nocera giocatore del Montevarchi negli anni 1977 / 1978 con Balleri allenatore. Giungano dal presidente e tutta la società le più sentite condoglianze alla famiglia” e anche dalla Tharros Club Oristano, “Ci ha lasciato Sergio Nocera, esterno destro della Tharros in IV serie. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze”. Tra chi lo ricorda su Facebook c’è anche l’ex rossoblù Emanuele Gattelli, “Riposa in pace amico mio Sergio Nocera”.

 

I funerali si svolgeranno venerdì nove aprile, alle 15:30, nella parrocchia di Sant’Eusebio.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.