Marino Terrezza, nato a Cassino ma da anni nella Polstrada di Nuoro. Ecco chi è il poliziotto che ha perso la vita stamattina sulla Ss 131, nella zona di Torpé. Stava soccorrendo un automobilista quando è stato travolto da un’altra automobile, stando alle prime ricostruzioni. Lascia un figlio piccolo e tanti colleghi che, naturalmente, sono sotto choc. I soccorsi sono stati rapidi e per circa un’ora si è cercato di salvare la vita al 37enne, ma alla fine per il poliziotto non c’è stato nulla da fare. La notizia della sua morte rimbalza già sui principali quotidiani nazionali, incluso il nostro giornale partner Il Giorno (che ha pubblicato la foto di Marino Terrazza). “Siamo vicini ai congiunti di Marino Terrezza, assistente della Polizia di Stato, in servizio presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Siniscola che ha perso la vita stamattina nei pressi di Posada – ha detto Vincenzo Chianese, segretario generale di ES Polizia.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.