Arborea

Il Comune vuole ridurre le richieste in arretrato dopo tante proroghe per l’emergenza Covid

Un’intera giornata dedicata al rinnovo delle carte d’identità ad Arborea. Il programma è stato definito dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Manuela Pintus.

L’iniziativa si è resa necessaria a seguito delle numerose proroghe scaturite dai Dpcm entrati in vigore nel corso dell’emergenza sanitaria, che hanno determinato un alto numero di documenti scaduti o ormai prossimi alla scadenza.

Il rinnovo consente di ottenere la nuova carta d’identità elettronica (Cie), utilizzabile anche per accedere a numerosi servizi online delle pubbliche amministrazioni abilitate.

L’ufficio anagrafe del Comune di Arborea sarà a disposizione dei residenti domani – giovedì 16 dicembre – la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18: per richiedere il rinnovo del documento non sarà necessario fissare un appuntamento.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0783.8033204 o consultare il sito istituzionale del Comune, alla pagina sul “CIE Day”.

Mercoledì, 15 dicembre 2021

 

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.