Ad Allai offerta di lavoro per un autotrasportatore
Contratto a tempo pieno per due mesi, rinnovabile

Immagine d’archivio

Un’azienda di autotrasporti con sede ad Allai cerca un autista con esperienza in possesso delle patenti B, C, CE e CQC merci. La figura ricercata dovrà condurre un autoarticolato di lunghezza totale di metri 18. Si occuperà del carico scarico di materiale cippato e della conduzione del veicolo in aree boschive in tutto il territorio regionale.

È richiesta una buona capacità nell’eseguire interventi di manutenzione ordinaria sul veicolo (verifica efficienza impianto di illuminazione e verifica stato pneumatici). L’autotrasportatore dovrà inoltre possedere una buona capacità nella gestione dei documenti amministrativi del mezzo.

Il contratto di lavoro offerto è un full-time della durata di due mesi, eventualmente prorogabile alla scadenza.

È possibile candidarsi sul portale SardegnaLavoro dell’Aspal. L’offerta sarà valida fino al 26 marzo.

Sabato, 13 marzo 2021

L'articolo Ad Allai offerta di lavoro per un autotrasportatore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.