Ad Abbasanta la prima sindaca debutta con il nuovo Consiglio
Stamattina l’insediamento ufficiale di Patrizia Carta e la presentazione della Giunta

Il momento del giuramento di Patrizia Carta

Insediamento ufficiale questa mattina per la prima donna eletta alla guida del Comune di Abbasanta, Patrizia Carta, premiata dagli elettori a fine ottobre. In piazza della Vittoria, una emozionata prima cittadina ha indossato la fascia tricolore e presentato la sua squadra di lavoro.

Il vice sindaco sarà Giuseppe Congiu, che avrà anche le delega su agricoltura e decoro urbano. Alessandra Manca si occuperà di politiche sociali ed Enrico Conversi di lavori pubblici e viabilità.

La sindaca Carta ha annunciato anche la distribuzione di incarichi ai consiglieri di maggioranza. Sebastiano Fiori, individuato come capogruppo, si occuperà di politiche giovanili e sport, Giulia Scanu di infanzia e servizi di assistenza sanitaria. Cultura e associazionismo sono stati affidati a Giuseppina Serra. Giovanni Mureddu si occuperà di disabilità, Sabrina Demurtas di comunicazione e turismo, Giorgio Secci di attività produttive e, infine, Paola Carta di bilancio e patrimonio comunale.

“La persona sarà al centro del nostro mandato”, ha detto la sindaca Patrizia Carta. “L’obiettivo sarà il miglioramento della qualità della vita dei cittadini”.

Sabato, 14 novembre 2020

L'articolo Ad Abbasanta la prima sindaca debutta con il nuovo Consiglio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion