Oristano - autobotte Abbanoa 7

Milis

Dopo i risultati delle analisi effettuate da Abbanoa 

Nuovi problemi alla rete idrica nel territorio comunale di Milis, che hanno portato al divieto di utilizzo dell’acqua per scopi potabili e alimentari e all’arrivo questa sera di un’autobotte in piazza Marconi.

A cinque giorni dall’apposita ordinanza cautelare del Comune, i risultati delle analisi effettuate da Abbanoa hanno rivelato dei livelli ancora elevati di torbidità, tanto da estendere il divieto.

L’acqua potrà dunque essere utilizzata solamente per scopi domestici e per l’igiene della persona, mentre l’autobotte sosterà in piazza fino alle 20 di stasera per andare incontro alle esigenze della popolazione.

Milis non è nuova ai problemi alla rete idrica: nel 2021 infatti, sempre a causa di un intorbidimento, l’acqua del comune del Montiferru è stata giudicata non potabile per più di un mese, costringendo all’utilizzo delle autobotti sostitutive.

Giovedì, 1 dicembre 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.