Acqua, lavori sul serbatoio a Norbello: domani possibili disagi
In due ore gli operai di Abbanoa dovranno installare nuove apparecchiature

Un filo d’acqua dal rubinetto, in una immagine d’archivio

Un importante intervento di efficientamento e ingegnerizzazione del serbatoio pensile di Norbello è in programma domani, martedì 13 ottobre, e potrebbe causare problemi nell’erogazione dell’acqua. Saranno installate nuove apparecchiature idrauliche e strumentazioni di misurazione elettronica sulle condotte in ingresso all’impianto: consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in entrata alle vasche d’accumulo e la quantità distribuita nelle reti idriche delle zone servite. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico locale.

I lavori saranno eseguiti dalle 8.30 alle 10.30: durante questa fascia oraria potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni nell’erogazione dell’acqua.

Al termine dei lavori nel serbatoio, le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio e normalizzazione dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

Lunedì, 12 ottobre 2020

L'articolo Acqua, lavori sul serbatoio a Norbello: domani possibili disagi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.