Acquedotto - lavori - Operaio

Uras

Nuovo intervento degli operai di Abbanoa

Possibili cali di pressione e interruzioni nell’erogazione dell’acqua questa mattina a Marrubiu e Terralba, comprese le frazioni di Tanca Marchese e Marceddì.

I tecnici di Abbanoa stanno eseguendo un intervento di manutenzione dell’acquedotto in località Solapemu, in territorio di Uras, dove la scorsa settimana era stata individuata una rottura.

I lavori di riparazione dei giorni scorsi hanno fatto scroprire nuovi problemi e si sta lavorando per eliminarli.

L’erogazione nel centro abitato di Uras è garantita, mentre sono previsti cali di pressione e temporanee interruzioni nella zona Ersat e nei Comuni di Marrubiu e Terralba, comprese le frazioni di Tanca Marchese e Marceddì.

Il servizio riprenderà a pieno regime a lavori conclusi, con la riapertura dell’acquedotto nel pomeriggio. Qualsiasi anomalia in seguito potrà essere segnalata al servizio guasti di Abbanoa, con il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Lunedì, 3 ottobre 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.