“Accordo raggiunto, Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari”. Il tweet dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: sfuma Donadoni per divergenze tecniche, il nuovo allenatore del Cagliari sarà Semplici, ex della Spal, unica squadra allenata in serie A dalla quale è stato esonerato dopo una lunga cavalcata con promozione dalla serie B e salvezza in A. Si attende l’ufficialità, le due parti secondo Gianluca Di Marzio avrebbero trovato il sospirato accordo sullo staff tecnico, sul quale sarebbero saltate le altre trattative con Donadoni e Andreazzoli. Semplici era la prima scelta del presidente Giulini, Di Francesco va dunque verso l’esonero e al suo posto per la sfida decisiva con il Crotone sulla panchina rossoblù potrebbe sedere proprio Semplici. ù

Il contratto sarà sino alla fine dell’anno, con opzione in caso di salvezza per la prossima stagione. Accordo trovato anche sullo staff, arrivano conferme nel pomeriggio. Si attende solo il comunicato ufficiale del Cagliari dell’esonero di Di Francesco e del conseguente arrivo di Semplici.

L'articolo “Accordo raggiunto, Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.