Si cerca aggressore, ascoltata ragazza che era con lui

(ANSA) - GROSSETO, 28 MAR - Un 36enne, libico, è stato accoltellato all'addome nel centro di Grosseto e verserebbe in gravissime condizioni all'ospedale Le Scotte di Siena, dove è stato trasportato con l'elicottero per essere operato.

L'aggressione è avvenuta intorno alle 18 in via Damiano Chiesa, nel centro cittadino. L'uomo era in compagnia di una ragazza quando, per cause al vaglio del nucleo investigativo dei carabinieri, è stato raggiunto da un fendente. L'aggressore è scappato a piedi e i militari lo stanno cercando. La vittima sarebbe stata trovata riversa a terra poco distante dal luogo dell'aggressione, non lontano dalla prefettura.

La ragazza, grossetana, che era in compagnia del 36enne è stata portata in caserma per essere ascoltata ma, secondo quanto appreso, non avrebbe fornito elementi utili a individuare l'aggressore e a spiegare le cause dell'accaduto. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Grosseto e successivamente alle Scotte di Siena con l'elicottero. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.