Oristano
Un uomo è stato accoltellato dal figlio ed è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. E’ accaduto questa sera, poco dopo le 20 a Oristano, in un’abitazione all’angolo tra via Sassari e via Vittorio Veneto, dietro la chiesa di Sant’Efisio.
A quanto si appreso Bruno Sanna, di 61 anni, disoccupato, avrebbe avuto un’accesa discussione col figlio Federico, 22 anni. Nel litigio sarebbe comparso un coltello col quale il giovane ha ferito il padre.
Bruno Sanna è stato raggiunto alla schiena e a un braccio.
Sul posto sono giunti subito i soccorsi. Il personale sanitario del servizio 118 ha deciso di trasportare l’uomo all’ospedale Brotzu di Cagliari, viste le sue gravi condizioni.
In via Sassari sono arrivati anche i carabinieri che hanno sottoposto a interrogatorio Federico Sanna. I militari stanno cercando di ricostruire il grave episodio. I rapporti tra padre e figlio da un po’ di tempo sarebbero stati tesi.

-segue-
Domenica, 20 febbraio 2022
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.