Villaurbana

Il riconfermato sindaco Paolo Pireddu ha presentato la squadra che lo affiancherà per i prossimi cinque anni

Collaborare e dialogare nell’interesse del paese. È quanto è stato annunciato a Villaurbana in occasione dell’insediamento del nuovo consiglio comunale, eletto col voto  del 10 e 11 ottobre scorsi.

“È stato un insediamento molto sereno”, ha spiegato  il riconfermato sindaco Paolo Pireddu, augurandosi ci possa essere con la minoranza in consiglio una “discussione proficua”.

Pireddu in occasione dell’insediamento e del suo secondo giuramento ha presentato la squadra che lo accompagnerà per i prossimi cinque anni.

Vice sindaco e assessora al Bilancio e alla Pubblica Istruzione sarà Maddalena Spiga. Giuseppe Serra è stato individuato quale assessore all’Agricoltura. Telemaco Sarais avrà la delega ad Ambiente e alla Protezione Civile e Luca Piras alle Politiche Sociali.

Il sindaco Paolo Pireddu ha assegnato deleghe anche ai consiglieri. Manuela Meloni si occuperà di Turismo e promozione del territorio, Michela Dessì ha la delega alla Cultura e ai Giovani, a Stefano Pisu è stata assegnata la delega allo Sport, al Tempo libero e alle Attività Produttive e a Michela Marini quella agli Anziani e alle famiglie.

Paolo Pireddu - sindaco Villaurbana
Paolo Pireddu

Martedì, 26 ottobre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.