VILLAPUTZU. Questa mattina, venerdì 27, è stato inaugurato a Villaputzu il “Viale del Donatore”, prolungamento della via Fogazzaro. Il nastro inaugurale è stato tagliato, dopo la benedizione impartita dal parroco di Villaputzu don Franco Serrau, da Sandro Porcu, sindaco del paese del Sarrabus, e da Luciano Salis presidente del gruppo intercomunale del Sarrabus dell’associazione italiana per la donazione degli organi (Aido). Sono state poi messe a dimora da alcuni studenti dell’istituto comprensivo diverse piante di lecci offerte dall’Agenzia regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna (FO.RE.S.T.A.S.). La piantumazione dell’intero viale sarà completata in autunno. E’ stata anche posizionata una stele commemorativa realizzata con marmo di Orosei dallo scultore Cristian Murgioni. La cerimonia inaugurale è stata organizzata dall’Aido con la finalità di sensibilizzare e promuovere la donazione di organi, tessuti e cellule finalizzata al trapianto. (Gian Carlo Bulla)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.