Contro l'allentamento sulle restrizioni all'import di carne Usa

(ANSA) - TAIPEI, 27 NOV - Interiora di maiale lanciate all'interno del parlamento per protestare contro la decisione del governo di allentare le restrizioni sulle importazioni di carne di maiale dagli Stati Uniti: è la protesta messa in scena da deputati di opposizione di Taiwan.

I parlamentari del Kuomintang hanno rovesciato secchi di frattaglie di maiale sul pavimento e poi scagliato intestini, cuori, fegato e altri organi contro i loro rivali. Il governo di Taiwan ha recentemente annunciato che autorizzerà le importazioni di carne di maiale statunitense trattata con l'additivo ractopamina a partire dal 1 gennaio. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion