A Sedilo raggiunti in un mese i 50 casi di contagio da coronavirus
Lo ha reso noto il Comune. Oggi anche due guariti

A Sedilo si è raggiunta la soglia dei 50 casi di covid-19. Il Comune in via ufficiosa ha reso nota questa stima che da conto di due nuovi casi e anche di due guariti.

“I nuovi casi di positività si riferiscono ad ambienti familiari ed in isolamento da diverso tempo”, ha fatto sapere il sindaco Salvatore Pes, spiegando che “attualmente si registrano 4 persone positive al Covid-19 ricoverate e 2 persone, ancorché positive, dimesse in data odierna”.

Dal Comune, infine, l’invito “a mantenere un alto livello di guardia negli ambienti familiari, lavorativi, e amicizie strette (uso della mascherina, igienizzazione mani, distanziamento sociale)”.

Giovedì, 30 settembre 2020

L'articolo A Sedilo raggiunti in un mese i 50 casi di contagio da coronavirus sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.