(ANSA) - SASSARI, 10 MAG - Nell'ambito del programma del "Maggio della Comunicazione", organizzato dal corso di laurea in Comunicazione pubblica e Professioni dell'informazione dell'Università di Sassari, il 18 maggio, alle ore 17, si svolgerà il webinar di rilievo nazionale su "Pluralismo, informazione, democrazia tra emergenza e guerra".
    Dopo i saluti istituzionali della professoressa Romina Deriu, presidente del corso di laurea, seguirà la relazione del professor Giovanni Bianco, docente dell'Ateneo sassarese.
    Quindi, con il coordinamento dell'avvocato Michele Zuddas, sono previsti gli interventi di diversi luminari del tema: Carlo Amirante (Università di Napoli Federico II), Giuseppina Carboni e Gabriele Magrin (Università di Sassari), Carolina De Stefano (Università Luiss Guido Carli), Giorgio Grasso (Università Insubria), Ilenia Massa Pinto (Università di Torino). (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.