A Sassari si può correre, ma solo vicino a casa: firmata l’ordinanza dal Sindaco Campus

Sarda News - L'unione delle notizie dalla SardegnaSul sito del comune di Sassari è stata  pubblicata l’ordinanza 26 del 25 aprile 2020, che entrerà in vigore domani, con la quale il sindaco Gian Vittorio Campus prevede la possibilità di svolgere attività motoria nelle immediate vicinanze dell’abitazione in cui si vive.La notizia è stata diffusa nei giorni scorsi per raccogliere le domande dei cittadini e delle cittadine prima dell’entrata in vigore. In base alle richieste arrivate agli uffici, l’Amministrazione specifica che il sindaco non può ampliare le maglie delle restrizioni che ancora permangono a livello nazionale e regionale. Pertanto l’unica apertura possibile è stata consentire l’attività motoria svolta individualmente (da soli) in prossimità della propria abitazione, restando tutti in attesa di conoscere le nuove disposizioni, che sono state preannunciate a livello regionale e nazionale e che saranno immediatamente recepite anche a livello comunale.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie