Sarroch , 6 nuovi casi di Covid 19, un cittadino è in ospedale. Il sindaco Salvatore Mattana: “La situazione è ancora molto critica”.La comunicazione è giunta direttamente dall’Ats e a renderla pubblica è il primo cittadino che spiega: “Sei nostri concittadini sono risultati positivi al coronavirus.Attualmente uno di questi è ricoverato in ospedale, anche per altre patologie, mentre gli altri, appartenenti a due nuclei familiari, sono in buone condizioni di salute in isolamento fiduciario presso la propria abitazione.Purtroppo la situazione che sembrava in miglioramento tende a diventare più critica per cui vi invito ad una maggiore prudenza ed a rispettare con scrupolo le principali prescrizioni sul distanziamento fisico, l’uso costante della mascherina e l’igienizzazione continua delle mani.È necessario contenere la diffusione del virus come abbiamo fatto sino ad ora e non abbassare la guardia perché la situazione è ancora molto critica”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.