Santu Lussurgiu

Le piogge delle ultime ore hanno riproposto i problemi dei giorni scorsi

A Santu Lussurgiu è alta l’allerta per il maltempo, in particolare sul fronte della viabilità.

Continuano le criticità registrate già nei giorni scorsi all’altezza del ponticello di Sos Molinos, sulla Provinciale 15 che collega il paese e Bonarcado, e sulla strada consortile di Bau ‘e mela.

Sulla strada provinciale, la pioggia accumula nelle cunette il fango che scende dalla montagna.

Se il fango raggiungesse il manto stradale, creando una superficie insidiosa per le autovetture che transitano sulla SP 15.

La strada al momento è percorribile, ma è opportuno prestare la massima attenzione, riducendo la velocità.

On paese non si registrano allagamenti. La pioggia non è comunque continua: finora si sono alternati acquazzoni e momenti di pausa.

Mercoledì, 3 novembre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.