A Santu Lussurgiu e Baressa le biblioteche ti portano i libri a casa
Nel paese del Montiferru il servizio è attivo da oggi, nel centro della Marmilla lo sarà da domani

Foto d’archivio

Le biblioteche sono chiuse al pubblico a causa delle disposizioni anticontagio, ma a Santu Lussurgiu e Baressa non si arrendono. A partire da oggi, la biblioteca di Santu Lussurgiu ha riattivato il servizio di prestito a domicilio gratuito di libri e dvd, quella di Baressa invece lo riattiverà da domani.

A Santu Lussurgiu è possibile prenotare (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13) con una telefonata ai numeri 0783.550155 e 333.824 1366, oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel corpo del messaggio dovranno essere indicati cognome e nome, data di nascita, indirizzo di consegna dei libri o dvd, numero di telefono, richiesta del prestito. Il servizio è stato riattivato grazie alla collaborazione della compagnia barracellare di Santu Lussurgiu.

A partire da domani il servizio di consegna a domicilio sarà garantito anche dalla biblioteca di Baressa. Per prenotare libri e dvd è possibile contattare la biblioteca il lunedì, il mercoledì e il giovedì, dalle 16.30 alle 19.30, al numero 0783.910014, oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il Comune sta cercando volontari per le consegne a domicilio. Gli interessati possono contattare Stefano Collu al numero 348.0434597.

Il catalogo delle biblioteche è consultabile online sul portale “Sardegna BiblioSar“.

Mercoledì, 18 novembre 2020

L'articolo A Santu Lussurgiu e Baressa le biblioteche ti portano i libri a casa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.