San Vero Milis

Appuntamento con il deputato Alberto Manca e con il consigliere regionale Alessandro Solinas

Venerdì 5 novembre è in programma a San Vero Milis un incontro sugli usi civici. Parteciperanno il deputato del Movimento 5 Stelle Alberto Manca e il consigliere regionale pentastellato Alessandro Solinas.

L’appuntamento è fissato per le ore 10.30 nella ex Chiesa di San Salvatore (Giardino del Museo).

Originario di Nuoro, Manca è uno dei componenti della Commissione Agricoltura della Camera.

“Ha il merito di aver presentato l’emendamento sugli usi civici”, scrive in una nota il sindaco di San Vero Milis Luigi Tedeschi, “emendamento che è stato approvato e ha trasferito la competenza degli stessi dal Ministero alla Regione”.

alessandro-solinas-consiglio-regionale
Alessandro Solinas

“Grazie al suo impegno”, prosegue Tedeschi, “l’annoso problema degli usi civici ha intrapreso la via più breve verso la sua risoluzione”.

Il sindaco invita la popolazione a partecipare all’incontro per conoscere l’iter intrapreso sia a livello parlamentare che comunale.

luigi-tedeschi
Luigi Tedeschi

Martedì, 2 novembre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.