A San Vero Milis cinque guarigioni dal coronavirus
Il sindaco Luigi Tedeschi ha fatto il punto sulla situazione Covid-19

Il Comune di San Vero Milis

Buone notizie sul fronte Covid-19 da San Vero Milis. Sono 15 i residenti attualmente positivi al coronavirus, 5 in meno rispetto all’ultimo aggiornamento di due settimane fa. Il sindaco Luigi Tedeschi ha comunicato che le negativizzazioni sono state confermate dall’Assl negli ultimi giorni.

Non preoccupano le condizioni di salute dei positivi. “Stanno bene e stanno terminando il periodo di isolamento previsto, in attesa del tampone di controllo che avverrà nei prossimi giorni”, ha confermato Tedeschi.

Il sindaco ha infine invitato i suoi compaesani a rispettare le disposizioni anticontagio. “Tutti noi”, ha concluso Tedeschi, “abbiamo la possibilità di frenare e fermare il contagio seguendo poche regole e assumendo comportamenti responsabili verso gli altri e noi stessi. Si richiama la necessità di mantenere, in ogni occasione, una distanza di almeno un metro, di indossare sempre la mascherina pulita e sanificata, di lavarci spesso le mani, di evitare assembramenti anche in ambito familiare”.

Lunedì, 30 novembre 2020

L'articolo A San Vero Milis cinque guarigioni dal coronavirus sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion