A Ruinas un nuovo positivo al coronavirus e quattro guarigioni
Ne ha dato notizia la sindaca Tatti

Il municipio di Ruinas

Una nuova positività al coronavirus è stata comunicata ieri sera dalla sindaca di Ruinas, Ester Tatti. Le condizioni di salute del nuovo contagiato, che si trova in isolamento a casa, non destano preoccupazioni. Sono in quarantena anche i suoi contatti stretti.

La sindaca Tatti è stata informata dall’Assl. La persona in questione è stato sottoposto al tampone dopo essere risultato positivo al test rapido il 9 novembre. In quell’occasione erano stati eseguiti 99 test antigenici e soltanto uno aveva dato esito positivo.

Tatti ha comunicato anche la guarigione di altri quattro residenti che avevano contratto il coronavirus nelle scorse settimane.

Il Comune di Ruinas continuerà a lavorare a porte chiuse. Gli utenti verranno ricevuti solo su appuntamento e per motivi urgenti e improrogabili.

Martedì, 17 novembre 2020

L'articolo A Ruinas un nuovo positivo al coronavirus e quattro guarigioni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.