Mari Ermi - spiaggia senza sole

Cagliari

Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Giornate di mare a rischio nel fine settimana in Sardegna, dove proseguirà il tempo instabile che ha caratterizzato gli ultimi giorni.

Per domani – venerdì 27 maggio – le previsioni di Arpas Sardegna annunciano “cielo nuvoloso con precipitazioni isolate con cumulati deboli, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente moderati sul settore sudoccidentale”.

Le temperature non subiranno modifiche sostanziali: stazionarie le minime e in lieve aumento le massime.

I venti soffieranno deboli, con rinforzi da est sul settore settentrionale e da ovest su quello meridionale. I mari saranno mossi o molto mossi.

Sabato il cielo sarà poco nuvoloso, però con possibili addensamenti sul settore centro-meridionale della Sardegna, associati a precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati deboli.

Le temperature minime saranno in lieve aumento e le massime stazionarie o in lieve aumento.

I venti soffieranno deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Potrebbero essere localmente forti da nord-ovest lungo le coste sud-occidentali. Anche sabato i mari saranno mossi o molto mossi.

Le giornate domenica e lunedì, invece, saranno caratterizzate da cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Le temperature subiranno un generale calo domenica, per poi risalire lunedì.

I venti soffieranno deboli o moderati, in prevalenza dai quadranti settentrionali in rotazione, da quelli occidentali.

I mari saranno generalmente mossi o localmente molto mossi domenica, con moto ondoso in attenuazione il giorno seguente.

Giovedì, 26 maggio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.