Sforbiciata della Tari per tutte le attività commerciali, quindi i negozi, ma anche per i bed and breakfast e le case vacanza a Quartu. La mano d’aiuto, con uno sconto del sette per cento, arriva dal Comune. La Giunta guidata dal sindaco Graziano Milia ha deciso di aiutare tutte quelle attività, tante, che hanno subìto danni e cali di affari per colpa del Coronavirus. E, se lo sconto farà esultare i commercianti, ci sarà spazio per la soddisfazione anche degli operatori turistici. Dopo due estati macchiate dal virus, con i turisti in netto calo, i prossimi mesi dovrebbero essere i primi del rilancio. Bollette più leggere, quindi, pe famiglia di quartesi.

 

 

Per ottenere l’agevolazione, rivolta “all’intero comparto economico produttivo locale, fortemente provato dagli effetti negativi generati dalla situazione epidemiologica di diffusione del Sar-Cov2, e quindi a favore di tutte le utenze non domestiche, incluse le attività di b&b, case vacanze, affittacamere e similari”, sarà necessario risultare “regolarmente iscritti e censiti nella banca dati Tari alla data di approvazione da parte del Consiglio comunale della
deliberazione”.

L'articolo A Quartu mano d’aiuto a negozianti e operatori turistici: Tari scontata anche per b&b e case vacanza proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.