Quartu Sant’Elena – Trasporto gratuito per i cittadini non autosufficienti o privi di accompagnatore verso l’Hub vaccinale. Il servizio è offerto dall’amministrazione comunale.Da domani prende avvio il servizio di trasporto gratuito per i cittadini non autosufficienti che necessitano di accompagnamento al centro vaccini di via Beethoven.  L’Amministrazione ha messo a disposizione un furgoncino attrezzato per il trasporto disabili che sarà affidato ai volontari dell’SOS Quartu, ai quali verrà demandata anche la gestione delle prenotazioni, attraverso un numero telefonico dedicato. I cittadini con difficoltà di deambulazione e privi di accompagnamento potranno richiedere il servizio al numero 392/0572245, attivo dalle 9.00 alle 13 oppure dalle 14.00 alle 18.00. Il servizio è riservato esclusivamente ai cittadini residenti a Quartu e già in possesso di prenotazione vaccinale da parte dell’Ats.“L’ Amministrazione quartese – comunica il sindaco Graziano Milia – continua ad impegnarsi al massimo per favorire la vaccinazione della popolazione, nell’ambito delle sue possibilità. Dopo la messa a punto della struttura di via Beethoven questo ulteriore sforzo è stato possibile attraverso la straordinaria mobilitazione dei volontari sul territorio, che ancora una volta ringraziamo”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.