A Putzu Idu rifiuti gettati lungo la strada, dove c’era l’ecocentro
Segnalazione di una lettrice: anche un vecchio televisore tra sacchi e plastica

Un televisore abbandonato per strada, nella marina di Putzu Idu, assieme a sacchi dell’immondizia, ai sacchetti biodegradabili dell’umido, a cartacce e bottiglie di plastica. Si accumulano lungo la recinzione di quello che un tempo era l’ecocentro comunale: per molti cittadini incivili evidentemente è il posto perfetto in cui scaricare i rifiuti.

Un biglietto da visita non proprio positivo per i turisti in arrivo, che magari durante la stagione sono soliti alloggiare nella case in affitto lì vicino. E sicuramente una situazione non piacevole neanche per gli stessi residenti, che abitano in prossimità dell’ex ecocentro.

A segnalare le condizioni in cui versa l’area è stata una lettrice, che contesta “lo stato di inciviltà nelle strade di Putzu Idu. Una discarica a cielo aperto”.

Giovedì, 11 giugno 2020

L'articolo A Putzu Idu rifiuti gettati lungo la strada, dove c’era l’ecocentro sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.