A Pula ci sono sessanta nuovi positivi al Coronavirus, ben più del doppio rispetto ai guariti, per un totale di ottantanove persone in isolamento. A comunicarlo è la sindaca Carla Medau: “I positivi ufficiali, da registri Ats, sono 25, tutti gli altri sono stati conteggiati da noi, in quanto mi hanno contattato personalmente. Questo fa comprendere il perché molti di voi non siano stati ancora contattati dall’Ata, ma stiamo sollecitando affinché avvenga in tempi rapidi”, così la prima cittadina pulese.“Siamo inoltre a conoscenza di diverse famiglie che non ci hanno contatto seppur in stato di positività, sarebbe opportuno lo facessero quanto prima. Vi rinnovo l’invito ad essere estremamente prudenti, rispettando le regole fondamentali: la mascherina anche all’aperto, preferibilmente la Ffp2, mantenere la distanza e disinfettare le mani. I positivi stanno fortunatamente tutti bene, a tutti loro auguriamo una pronta ripresa”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.