Aumentano, seppur di poco, i positivi al Coronavirus a Pula. Dopo i due casi registrati lo scorso trenta novembre dopo oltre un mese di tranquillità e zero contagi, oggi sono cinque i pulesi risultati positivi al virus. Tra loro, ricoverato in ospedale, c’è anche un giovane. A dirlo, dati Ats tra le mani, è la sindaca Carla Medau: “Una nuova concittadina risultata positiva al Covid-19, abbiamo dunque cinque persone attualmente positive. Due i ricoverati in ospedale, la nuova concittadina anziana e il giovane, che faceva già parte della lista dei positivi”. Probabile, quindi, che le sue condizioni si siano aggravate negli ultimi giorni o che non siano migliorate dall’ultima rilevazione. Ma per chi si trova a dovere lottare contro il Covid con l’aiuto di medici, infermieri e Oss, la Medau spiega che “sono in una situazione stabile, ma sotto osservazione”.
“A loro e a tutti i positivi faccio i migliori auguri di pronta guarigione”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.