A Porto Cervo arrivano i primi maxi yacht: è l'inizio della stagione 2020

Al Molo vecchio è ormeggiato il Sea raider V mentre alla Marina c'è il quaranta metri Begham

PORTO CERVO. Eleganti, superbi. Ville galleggianti extra lusso. I primi maxi yacht della stagione 2020 si fanno cullare dalle onde smeralde. Stamani da Monaco è arrivato il Sea raider V. I suoi 40 metri sono ormeggiati al Porto vecchio. Davanti, ma dalla parte opposta, nella Marina di Porto Cervo, si può ammirare un altro 40 metri su cui sventola la bandiera delle Cayman. È il Begham. Ma le due imbarcazioni di lusso non sono le uniche nel mare del nord Sardegna.

A Portisco è ormeggiato il 75 metri Arrow. Due i maxi yacht in rada. Principessa Beatrice, 40 metri con bandiera francese è alla fonda nel golfo di Marinella. Il 34 metri Irock è davanti a Poltu Quatu. E c’è attesa per il Dilbar del milionario uzbeco Usmanov. (serena lullia)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie