A Paulilatino acqua insufficiente: erogazione bloccata la notte
Provvedimento adottato dal Comune che invita a evitare gli sprechi

Acqua insufficiente a Paulilatino e il Comune si è visto costretto a interrompere l’erogazione nelle ore notturne per consentire il ripristino delle scorte nei depositi.

I rubinetti resteranno a secco ogni giorno dalle 22 della sera alle 6 del giorno successivo.

Dall’amministrazione comunale, che gestisce in proprio l’acquedotto, anche l’invito alla popolazione per evitare gli sprechi: non è consentito annaffiare giardini e orti con l’acqua potabile, così come altri usi non legati all’utilizzo alimentare e per l’igiene.

Sabato, 27 giugno 2020

L'articolo A Paulilatino acqua insufficiente: erogazione bloccata la notte sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.