Oristano

Lo spettacolo proposto dall’Ente concerti

Torna il gospel americano a Oristano, dopo due anni. E torna al teatro Garau. L’appuntamento è per giovedì 23 dicembre alle ore 21. Sarà ospite dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” il gruppo di Karla ”KJ” Jones and Sound Of Praise.

È una formazione proveniente dalla Florida centrale, costituita da cantanti pieni di talento, esperienza ed energia. KJ, nota per essere una trascinante leader di Praise & workshop (un pastore di preghiera e di lode), ha entusiasmato numerose platee con concerti in Venue musicali americane con un sound pieno di faith, soul and talent. Il sorriso contagioso e la presenza scenica di Karla Jones conquistano chi la ascolta.

Il gruppo The Sound Of Praise le permette di esprimere al meglio il suo talento. L’ensemble infatti ha la capacità di confrontarsi con un repertorio gospel molto tradizionale, ma anche di fare un tuffo nel repertorio “inspirational” della grande Black music americana. Queste caratteristiche fanno di questo concerto il più atteso della stagione promossa dall’Ente Concerti.

Il concerto è organizzato con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Oristano.

Il prezzo intero dei biglietti è 15 euro. Per i soci è previsto il tagliando ridotto a 12 euro, per gli under 15 il biglietto costa invece 10 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso la sede dell’Ente Concerti, in via Ciutadella de Menorca, a partire da lunedì 20 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

In osservanza alle norme anti-assembramento, invita gli spettatori a presentarsi al teatro Garau il giorno del concerto almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. L’ingresso sarà consentito solo a coloro che esibiranno  il Green Pass rafforzato.

Per informazioni è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o visitare il portale web e la pagina Facebook dell’Ente Concerti.

La formazione del gruppo KJ and Sound Of Praise: Karla “KJ” Jone – Lead Soprano; Shanteria Stokes – Soprano; Rebecca Brascombe – Alto; Shalah Collins – Tenor; Cory McCree – Keys; Akeem Patterson – Drums; Jose Villalpando – Bass.

Venerdì, 10 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.