Oristano

Al Mistral 2 il convegno dell’associazione. Stamane è intervenuta anche l’ex ministra della Salute Beatrice Lorenzin

È l’assistenza socio-sanitaria nel territorio il tema del convegno regionale promosso da Cittadinanzattiva Sardegna, aperto stamane presso la sala conferenze dell’hotel Mistral 2.

L’appuntamento è coordinato dalla responsabile di Cittadinanzattiva Oristano, Maria Grazia Fichicelli. Il convegno si è aperto con i saluti di Giorgio Vidili, segretario regionale Cittadinanzattiva e del sindaco di Oristano Andrea Lutzu.

Nel corso della sessione mattutina sono intervenuti la segretaria di Cittadinanzattiva, il direttore del dipartimento assistenza infermieristica e ostetrica aziendale Usl Toscana Centro, Paolo Zoppi, la professoressa Paola Roberta Boscolo (PhDContract professor Bocconi University, Research Fellow Cergas Sda Bocconi School of Management), il presidente di Salutequità Tonino Aceti, e Beatrice Lorenzin, componente della Commissione Bilancio e ministra della Salute dal 2013 al 2018.

Il convegno proseguirà nel pomeriggio con con una tavola rotonda coordinata da Annalisa Mandorino. Invitati a partecipare l’assessore regionale alla Sanità Mario Nieddu, il commissario straordinario di Ats Sardegna Massimo Temussi, il commissario Assl Oristano Giorgio Steri, il segretario regionale Fimmf Umberto Nevisco, il vice segretario regionale Anaao Assomed Luigi Curreli, il presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche Raffaele Secci, il presidente dell’Ordine dei medici di Oristano Antonio Sulis e l’ex direttore generale dell’Assl Oristano Bruno Palmas.

Conclusi gli interventi avrà inizio un dibattito.

Convegno Cittadinanzattiva Oristano bis
Convegno Cittadinanzattiva Oristano ter

Sabato, 18 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.