A Oristano arriva il “fast fitness”: venti minuti che valgono tre ore di palestra
Inaugurato il centro Fit And Go. Prova gratuita

La postazione Vacufit

Si sta affermando come l’ultima tendenza del wellness e nelle principali città italiane sta riscuotendo un grande successo. Ora arriva anche a Oristano il fast fitness, allenamento basato sulla tecnologia EMS ed esercizi a corpo libero total body, eseguiti sotto lo sguardo vigile di un personal trainer dedicato. Il tutto in sessioni da appena 20 minuti a settimana che equivalgono a ben 3 ore di palestra tradizionale. Una soluzione davvero straordinaria per la rapidità degli allenamenti particolarmente adatta a chi ha poco tempo libero a disposizione: manager, professionisti ma anche neo-mamme, strette da impegni famigliari e professionali.

In via Diego Contini 8 è stato inaugurato il secondo centro Fit And Go della Sardegna. Un locale accogliente e comodo, nel cuore della città, che unitamente al metodo F&G, è perfetto per garantire un allenamento in totale sicurezza, senza affollamenti, con sala e spogliatoi dedicati, ingressi solo su appuntamento e costante sanificazione. Inoltre non bisogna portare lo scomodo borsone da palestra: infatti viene fornito tutto il necessario per l’allenamento e per fare la doccia.

A disposizione nel centro Fit And Go di via Diego Contini, due postazioni EMS e una postazione VACUFIT.

L’allenamento EMS

Come funziona il metodo di allenamento EMS? Durante un allenamento total body a corpo libero, condotto con un personal trainer altamente specializzato, si indossa una speciale tuta munita di elettrodi. Gli impulsi dell’ausilio tecnologico, totalmente sicuri per il corpo umano, sollecitano oltre 300 muscoli in profondità, arrivando ad attivare tutte le unità motorie del nostro corpo (solitamente un normale allenamento riesce ad attivare solo il 70%) ed aumentandone la contrazione volontaria dell’80%.

Secondo recenti studi internazionali (tra cui quello realizzato dall’Università di Norimberga) l’EMS training full body ha un impatto positivo sulla forza muscolare (aumento del 17% già dopo 4 sedute), resistenza (108% dopo 12 sedute), metabolismo basale, massa muscolare e mal di schiena. I valori misurati sottolineano il fatto che l’elettrostimolazione muscolare integrale è fino al 40% più intensa rispetto all’allenamento tradizionale con i pesi, il tutto senza andare ad affaticare le articolazioni.

Davvero significative anche le prestazioni dello speciale tapis roulant immerso in una scocca in vetroresina VACUFIT, postazione di ultima generazione, grazie a cui è possibile bruciare 1000 calorie in soli 30 minuti e combattere ritenzione idrica e cellulite.

“La vita degli italiani sta cambiando e con essa anche il modo di aver cura di sé”, sottolinea Valentina Righetti, responsabile Marketing di Fit And Go, “Il nostro metodo non è meno faticoso di altri, anzi…, ma permette ai nostri clienti di raggiungere risultati eccezionali in pochissimo tempo”.

“Siamo sicuri che anche gli oristanesi avranno modo di apprezzare la rivoluzione del fitness che stiamo portando in Italia grazie alle tecnologie più moderne presenti sul mercato”, dichiara Marco Campagnano, ceo e fondatore di Fit And Go, che formula un invito: il centro Fit and Go permette di prenotare una prova gratuita per conoscere il Fast fitness.

Fit And Go a Oristano apre dalle dalle 6.30 alle 21.30. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0783 1780480, o visitando la pagina Facebook e Instagram.

(Informazione promozionale)

Mercoledì, 14 ottobre 2020

L'articolo A Oristano arriva il “fast fitness”: venti minuti che valgono tre ore di palestra sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion