Ollastra

Tanti appuntamenti a tema natalizio organizzati da Pro loco e Consulta Giovani col sostegno del comune

Via anche ad Ollastra agli eventi che precedono e  accompagnano le festività natalizie riuniti nel cartellone “Aspettando il Natale”. In campo la Pro loco di Ollastra e la Consulta giovani, col sostegno del Comune.

Diversi gli appuntamenti in programma per grandi e bambini.  Primo fra tutti “Il villaggio di Babbo Natale” e il “Trenino di Tharros” a partire da venerdì 17 dicembre, in via Angioy (fronte Comune) e in via De Castro. Dalle 15 alle 22 tra le tante attrazioni ci saranno le mascotte, le slitte delle renne, la cassetta delle lettere e l’ufficio postale ma anche archi gonfiabili, l’angolo delle letterine, la neve artificiale, i giochi gonfiabili, la Casa di Babbo Natale, le Casette di Natale, il tunnel di Babbo Natale, il Christmas Globe Snow, l’animazione per bambini e quindi baby dance, trucca bimbi e giochi di gruppo.

Ci saranno anche il pupazzo di neve gonfiabile, il toro meccanico e l’impianto musica. Spazio poi anche alle dolcezze culinarie, dai pop corn, allo zucchero filato, all’angolo delle leccornie, waffels party e tanto altro ancora.

Il trenino di Tharros invece accompagnerà i bambini in un tour che attraverserà le vie del paese. Non mancheranno le esposizioni a tema natalizio.

Domenica, 19 dicembre, alle 15.30 ci sarà invece la castagnata e torrone per tutti sempre nella via Angioi. In programma anche una serata musicale dai sapori etno-folk con Alessandro Nonnis e Giansilvio Pinna.

“Sarà l’occasione per trascorrere alcune ore insieme”, ha dichiarato il presidente della Pro loco di Ollastra Giampiero Flore. “L’occasione per ritrovarsi  e, nel rispetto delle norme anti-covid, condividere la gioia  che il Natale regala”.

Aspettando il Natale 2021 a Ollastra

Giovedì, 9 dicembre 2021

(In collaborazione con la Pro loco di Ollastra)

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.