Pediatra Medico Salute Bambino

Oristano

La dottoressa potrà essere scelta come medico curante dalle famiglie di 14 comuni

Da giovedì prossimo – 18 agosto – la pediatra Marta Vargiu aprirà il proprio studio medico a Nurachi e Zeddiani.

A partire dallo stesso giorno i genitori dei bambini residenti nei comuni dell’ambito 2 (Baratili, Bauladu, Milis, Narbolia, Nurachi, Ollastra, Riola, San Vero Milis, Siamaggiore, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Zeddiani, Zerfaliu) potranno rivolgersi agli Uffici scelta e revoca del medico e del pediatra di  Oristano (via Carducci 41, aperto dal lunedì al giovedì, dalle 8 alle 11) per richiedere l’iscrizione dei propri figli o figlie con la nuova pediatra.

L’attività ambulatoriale della dottoressa Vargiu a Nurachi (in corso Eleonora) si svolgerà il lunedì dalle 11 alle 13, e il mercoledì e il venerdì dalle 16.30 alle 18.30.

A Zeddiani (via Trento 72) lo studio sarà aperto il martedì e il giovedì, dalle 10.30 alle 12.30.

L’accesso all’ambulatorio avverrà su appuntamento, da concordare con una telefonata al numero 320.05707345, tra le 8 e le 10. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Martedì, 16 agosto 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.