(Ripetizione con titolo e testo corretti)

L'imprenditore Alfredo Romeo è stato rinviato a giudizio dal gup di Napoli nell'ambito di una inchiesta dei sostituti procuratori Carrano, Woodcock e Raffaele. All'imprenditore difeso dagli avvocati Carotenuto, Sorge e Vignola, viene contestato il reato associativo e altri reati minori. Assolto con l'architetto Ivan Russo della Romeo Gestioni dall'unico reato di corruzione contestato.

Rinvio a giudizio anche per l'ex parlamentare Italo Bocchino, l'ex governatore Stefano Caldoro e l'attuale dg dell'AslNa1 Centro Ciro Verdoliva. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.