Morgongiori

Gli auguri del comune e una targa ricordo con dedica

Grande festa oggi per Ernesta Pistis, nata a Morgongiori nel lontano 10 ottobre del 1918, e che oggi compie ben 103 anni.

Immortalata insieme al sindaco Renzo Ibba, zia Ernesta ha ricevuto oltre all’affetto e agli auguri da parte di tutta l’amministrazione e cittadinanza, anche una targa ricordo con una dedica speciale.

A Morgongiori ben cinque persone sono arrivate alla veneranda di cento anni, ma zia Ernesta Pistis le ha superate tutte raggiungendo i  103.

Nella targa ricordo donata alla ultra centenaria, il Comune scrive così:

“Non c’è dubbio che “Auguri per i 103 anni” sia una delle  frasi più belle che si possano dire in assoluto. Raggiungere 103  anni di età è un vero e proprio traguardo di vita, è una vincita contro il tempo che passa veloce.

Il Sindaco Renzo Ibba, l’Amministrazione Comunale, facendo proprio anche il pensiero di tutta la Comunità, augurano alla Sig.ra Ernesta Pistis, tanta salute e serenità circondata dall’affetto dei suoi cari”.

Venerdì, 10 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.