A Monserrato risorge lo sport e, da oggi, ufficialmente, le principali società sportive monserratine hanno le chiavi del nuovo polo del Comparto 8. Palestra coperta per il basket e il volley e campo da calcio con tribune, è stato il sindaco Tomaso Locci a consegnare le copie ai vari presidenti, dopo aver fatto un ultimo sopralluogo: “Quello decisivo, ora è tutto in regola e tutto pronto per essere utilizzato. Le società avranno a disposizione anche dei nuovi spogliatoi. Il Comparto 8 rappresenta uno dei principali poli sportivi non solo del nostro paese ma di tutta la Città Metropolitana. Qui potranno venire ad allenarsi anche dagli altri Comuni”, afferma Locci. Nel campo da calcio ai potranno organizzare anche gare di calcio a sette e a cinque. “E, accanto agli impianti, nell’area esterna, grazie ad un finanziamento di un milione di euro realizzeremo molto presto l’arena per i grandi eventi”.

 

 

“Ringrazio i presidenti delle società sportive per la pazienza, abbiamo raggiunto un altro dei nostri obbiettivi che ci eravamo prefissati dal 2016. Grazie all’assessore ai Lavori pubblici Nonnoi, al presidente della commissione Ignazio Tidu, a tutta la mia maggioranza e agli uffici comunali: il Comparto 8 è già un fiore all’occhiello di tutta la provincia di Cagliari”.

L'articolo A Monserrato risorge lo sport: calcio, basket e pallavolo nei nuovi campi del Comparto 8 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.