Marrubiu

Si offre contratto a tempo determinato

A Marrubiu, nel settore dell’edilizia, possibilità di impiego per un carpentiere di infissi metallici e per un installatore di infissi e serramenti. Si offre per entrambi contratto a tempo determinato.

Per il primo profilo richiesto, il candidato verrà inserito in un’azienda certificata che produce infissi e manufatti in alluminio e acciaio. Dovrà occuparsi del taglio e della saldatura dell’alluminio e dell’acciaio. Dovrà conoscere quindi la materia prima utilizzata e le sue proprietà, le tecniche di lavorazione, le attrezzature e i macchinari necessari per la realizzazione del prodotto.

Per la seconda offerta, invece, l’installatore di infissi e serramenti dovrà occuparsi dell’assemblaggio dei singoli componenti al fine della fabbricazione e finitura dei serramenti per interni ed esterni (utilizzo della punzonatrici, installazione guarnizioni, cerniere maniglie e così via) e di altri manufatti di carpenteria in metallo. Si occuperà inoltre del montaggio e della posa in opera presso il cliente.

In entrambi i casi, è richiesta esperienza di due anni nella mansione, non necessariamente in aziende dello stesso settore, ma comunque in contesti lavorativi che abbiano consentito l’acquisizione delle competenze richieste per i profili professionali ricercati dall’azienda.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 20 novembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.