A Marrubiu due giorni per i vaccini agli anziani: 23 e 24 marzo
Verranno somministrati nella palestra di via Tirso

Foto vaccinazione regione.sardegna.it

I vaccini anti-Covid per gli over 80 arrivano anche a Marrubiu. La prima dose verrà inoculata dagli operatori dell’Assl martedì 23 e mercoledì 24 marzo. Il Comune ha indicato per le vaccinazioni la palestra di via Tirso, messa a disposizione per l’occasione dall’Istituto comprensivo.

Andrea Santucciu

Lo ha comunicato il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu. “Ho appena ricevuto la chiamata dalla dottoressa Maria Valentina Marras dell’Ats Servizio Igiene pubblica di Oristano”, ha spiegato. “Prepareremo tutto per quelle date: tavoli, sedie, cablaggio internet potenziato nella palestra, percorsi con ingressi e uscite e tutto ciò che servirà”.

Il Comune potrà contare sul prezioso supporto di Croce Rossa e barracelli, guidati rispettivamente da Roberto Baldo e Roberto Soru. “Prima delle vaccinazioni”, ha concluso Santucciu, “distribuiremo i moduli di adesione agli anziani. Un grazie va agli uffici Anagrafe, Sociale e Amministrativo che mi stanno supportando in questo momento”.

Venerdì, 12 marzo 2021

L'articolo A Marrubiu due giorni per i vaccini agli anziani: 23 e 24 marzo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.