Cuglieri

Si offre contratto a tempo determinato

A Cuglieri un’attività di ristorazione è alla ricerca di  uno chef, un cuoco capo partita, un cameriere di ristorante e un cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

Nello specifico, per quanto riguarda il cuoco responsabile di partita ai secondi piatti, dovrà preparare in autonomia, su ordinazione del cliente e da menù alla carta, prevalentemente secondi piatti di carne e pesce o altri prodotti, curandone la presentazione, il condimento e la cottura. Predisporre menù giornalieri, ordinare gli alimenti e i prodotti necessari per la cucina, occuparsi della loro conservazione e sovrintende all’igiene dei luoghi e delle attrezzature per la preparazione. All’occorrenza potrebbe doversi occupare anche della preparazione di antipasti e primi piatti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di tre anni.

Per quanto riguarda il cameriere di sala, la persona selezionata si occuperà della preparazione e servizio in sala delle colazioni e del servizio in sala del pranzo. Dovrà saper utilizzare la macchina del caffè per la preparazione delle bevande calde. È richiesta esperienza nella mansione di almeno un anno. Infine il cameriere di ristorante: si occuperà di curare la mise en place, accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli assegnati, presentare il menù, prendere le ordinazioni, preparare, presentare e servire i piatti, sbarazzare i tavoli durante e alla fine dei pasti. È richiesta esperienza di lavoro nella mansione di almeno 3 anni. Per il ruolo di cuoco professionista, capo della brigata di cucina e responsabile della cucina, si richiede esperienza di almeno 5 anni. Dovrà applicare procedure, regolamenti e tecnologie proprie per gestire, organizzare, controllare e garantire l’efficienza, il corretto funzionamento e la sicurezza dei processi di preparazione alimentare; crea ricette, supervisiona, pianifica e organizza la realizzazione dei piatti e l’attività dei capipartita e ranghi inferiori, verifica la qualità dei beni prodotti e la mise en place per il servizio in sala ed ha la responsabilità degli acquisti delle merci e materie prime della cucina. Per gli annunci, cliccare qui. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, cliccare su sezione Borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione. Sabato, 19 febbraio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.