La data era già fissata, sabato 17 ottobre, idem i dj: Venc, Laddo e Jfk. A quattro giorni dalla serata inaugurale del Room Club di via Newton, però, è arrivato il nuovo Dpcm del Governo Conte. E gli organizzatori del club spiegano di non aver potuto far altro che annullare l’evento, come si legge nel post scritto qualche ora nella pagina ufficiale Facebook del locale: “In base alle misure emanate nel nuovo Dpcm ci troviamo costretti ad annullare l’apertura inagurale del club prevista sabato 17 ottobre”. Gli stessi organizzatori incrociano le dita e, nello stesso messaggio, promettono che “torneremo presto con tante novità. Vi ringraziamo per il supporto”. Uno degli organizzatori, Nicola Schintu, aggiunge che “è colpa degli orari, sono inaccettabili”.

L'articolo A Cagliari salta la serata inaugurale del Room Club: “Costretti ad annullarla per il nuovo decreto del Governo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion